In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara scaduti per 180 giorni dalla pubblicazione dei relativi esiti definitivi.

 

Lavori

Procedura negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 53 comma 2 lett. a) e 122 comma 7, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n.163, dei lavori di realizzazione dell’impianto automatico di spegnimento a schiuma e dell’impianto elettrico di alimentazione dello stesso, nell’archivio cartaceo di CUP 2000 SpA sito in Minerbio(BO), Via Ronchi Inferiore n. 30/d.

AVVISO DI INTEGRAZIONE LETTERA DI INVITO

RISPOSTE A QUESITI:
Risposta a quesito SOA
Risposta a ulteriore quesito su SOA
Risposta su documentazione da produrre
Risposta su equivalenza prodotti

VERBALI DELLE SEDUTE PUBBLICHE:
Verbale prima seduta pubblica
Verbale seconda seduta pubblica

 

Servizi

04/11/2015
Bando di gara a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di un “APP” per la prenotazione delle prestazioni sanitarie e servizi connessi – CIG: ZA116D863B
Documenti:
Bando per procedura aperta
Allegato 1) Allegato tecnico
Modulo A) FAC-SIMILE istanza di partecipazione alla gara
Modulo A) FAC-SIMILE istanza di partecipazione alla gara (versione word)
 
RISPOSTE A QUESITI:
Quesiti e risposte
 
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA:
Avviso convocazione seduta pubblica
 
VERBALI SEDUTE DI GARA:
Verbale prima seduta di gara 09/12/2015
Verbale seconda seduta di gara 18/01/2016
 
GRADUATORIA:
Graduatoria
 
ESITI COLLAUDO:
Esito collaudo funzionalità Android
Esito collaudo funzionalità IOS
Esito collaudo funzionalità Windows

 

20/04/2015

Procedura aperta volta alla conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico per l’acquisizione di servizi di sviluppo software a supporto della produzione aziendale per la durata di 24 mesi –CIG: 6217137FBD

Documenti:
Bando per procedura aperta
Allegato 1: Dichiarazione sostitutiva (versione word)
Allegato 1: Dichiarazione sostitutiva
Allegato 2: Modello Avvalimento (versione word)
Allegato 2: Modello Avvalimento
Allegato 3: Modello dichiarazione Subappalto (versione word)
Allegato 3: Modello dichiarazione Subappalto
Allegato 4: Modello Offerta Tecnica
Allegato 5: Modello Offerta economica (versione word)
Allegato 5: Modello Offerta economica
Allegato 6: Capitolato tecnico
Allegato 7: Schema accordo quadro

RISPOSTE A QUESITI:
Quesiti e risposte

ERRATA CORRIGE
Sostituzione modello 5 – offerta economica (formato Word)
Sostituzione modello 5 – offerta economica (formato Pdf)

 

03/10/2014

Affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’articolo 7 del Regolamento per l’acquisto di beni e servizi per l’esecuzione di lavori di CUP 2000 S.p.A., del servizio assicurativo per le polizze Tutti i rischi del Patrimonio (All Risks); Responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/RCO); Responsabilità civile patrimoniale e tutela legale.

RISPOSTE A QUESITI:
Descrizione fabbricati da assicurare

 

05/11/2013

Procedura aperta volta alla stipula di un contratto d’appalto a misura per il servizio inerente la raccolta delle ricette di prescrizione farmaceutica ed altro materiale documentale e di registrazione dei relativi dati per la durata di 24 mesi – CIG 53950285F1

Avviso
Si precisa che per mero errore materiale sul facsimile del’istanza di partecipazione alla gara – allegato 1 – è indicato l’importo della imposta di bollo in € 14,62. Detta imposta è stata aumentata all’importo di € 16,00 con D.L. 43 /13 convertito con L. 71/13.

Documenti:
Bando per procedura aperta
Capitolato d’appalto
Allegato al capitolato d’appalto
Contratto
DUVRI
iconaWordAllegato 1: Dichiarazione sostitutiva (versione doc)
Allegato 1: Dichiarazione sostitutiva (versione pdf)
iconaWordAllegato 2: Schema Offerta economica (versione doc)
Allegato 2: Schema Offerta economica (versione pdf)

RISPOSTE A QUESITI:
Quesiti e risposte

AVVISO
Si precisa che il volume complessivo di ricette pari a 26.000.000 (erroneamente indicato nel Capitolato in 26.000) deve intendersi come stima annua e non già riferita all’intera durata dell’affidamento.

 

19/06/2013

Procedura aperta volta alla conclusione di un Accordo Quadro con tre operatori economici per regolare l’esecuzione dei servizi strumentali e di supporto al processo di digitalizzazione delle cartelle cliniche ospedaliere ed altro materiale per la durata di 24 mesi – CIG 517702040D

Documenti:
Bando per procedura aperta
Capitolato
Schema di accordo quadro allegato agli atti di gara
DUVRI
iconaWordAllegato 1: dichiarazione sostitutiva (versione doc)
Allegato 1: dichiarazione sostitutiva (versione pdf)
iconaWordAllegato 2: schema offerta economica (versione doc)
Allegato 2: schema offerta economica (versione pdf)
icozipAllegato 1 al capitolato

RISPOSTE A QUESITI:
Quesiti e risposte

ERRATA CORRIGE:
Errata corrige

RESOCONTO SOPRALLUOGHI:
Resoconto sopralluogo

 

Avvisi

 

11/09/2015

Indagine di mercato per locazione immobiliare

Documenti:
Testo Avviso indagine di mercato per locazione immobiliare

 

Forniture

Bando di gara a procedura aperta, sotto soglia comunitaria, per la fornitura di n° 90 tablet e servizi connessi, per gli operatori che si occupano dell’assistenza sanitaria nelle carceri della Regione Emilia Romagna – CIG: 6650087166

DOCUMENTI:
Bando di gara
Allegato 1: Dichiarazione sostitutiva (versione word)
Allegato 1: Dichiarazione sostitutiva (versione pdf)
Allegato 2: Dichiarazione di avvalimento (versione word)
Allegato 2: Dichiarazione di avvalimento (versione pdf)
Allegato 3: Modello di offerta economica (versione word)
Allegato 3: Modello di offerta economica (versione pdf)
Allegato 4: Capitolato d’appalto
Allegato 5: Schema di contratto
RISPOSTE A QUESITI:
Quesiti e risposte

AVVISO MUTAMENTO ORARIO SEDUTA PUBBLICA

Avviso

Data ultimo aggiornamento: 24 maggio 2017