21/12/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Servizio di facchinaggio e trasloco alle medesime condizioni di cui alla convenzione IntercentER “affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco 4”

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

21/12/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Servizi di adeguamento al nodo interbancario SIA per l’integrazione delle casse della Grande Distribuzione Organizzata al sistema ARGEB realizzato da CUP 2000 Per la Regione Emilia-Romagna ai fini della dematerializzazione del ciclo di erogazione e fruizione dei buoni celiachia

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

12/12/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Esportazione dei dati di contabilità analitica e generale, magazzino e cespiti dai software attualmente in uso presso le aziende sanitarie di Bologna, Imola e Ferrara per il popolamento della banca dati del nuovo applicativo unico regionale “EzGAAC”

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

19/09/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Affidamento a Day Ristoservice S.p.A. del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasti cartacei a valore, alle medesime condizioni di cui all’ordinativo di fornitura emesso in adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 7 – Lotto 7

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

18/09/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Rinnovo dei contratti per i servizi di assistenza e manutenzione dei software applicativi di gestione di Cartella Clinica installati presso gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale delle AUSL della Regione Emilia-Romagna aderenti alla Cartella SOLE per il periodo 1/07/2018 – 31/12/2018″

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

31/07/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Servizio di facchinaggio e trasloco alle medesime condizioni di cui all’ordinativo di fornitura emesso in adesione alla convenzione IntercentER “affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco 4”

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/04/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Contratti per i servizi di assistenza e manutenzione dei software applicativi di gestione di cartella clinica installati presso gli ambulatori dei Pediatri di Libera Scelta (PLS) delle AUSL della Regione Emilia-Romagna per l’anno 2018

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

13/04/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Servizio di manutenzione impianti elettrici, climatizzazione, trasmissione dati, antintrusione di CUP 2000 S.c.p.A. per la durata di mesi 12 (dodici) con facoltà di rinnovo di anno in anno per ulteriori mesi 24

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

20/03/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Rinnovo contratti per i servizi di assistenza e manutenzione dei software applicativi di gestione di cartella clinica installati presso gli ambulatori dei MMG delle AUSL della Regione Emilia-Romagna aderenti alla Cartella SOLE

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

12/02/2018

Avviso di appalto aggiudicato – Rinnovo accordo quadro per l’acquisizione di servizi di sviluppo software a supporto della produzione aziendale

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

27/11/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Contratti per i servizi di assistenza e manutenzione dei software applicativi di gestione di cartella clinica installati presso gli ambulatori dei MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

13/11/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Affidamento della fornitura di un sistema di gestione Smart Card e certificati di autenticazione e firma per la durata di anni sei

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

11/09/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Manutenzione ordinaria e straordinaria “on site” “all inclusive” degli impianti a servizio del Datacenter di CUP 2000 S.c.p.A.

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

27/07/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Trasferimento dei dati giuridici, economici e relativi alla formazione e valutazione del personale, dalle banche dati dei sistemi applicativi attualmente in uso presso le AUSL e AOSP di Reggio Emilia e Parma e AOSP Piacenza verso la banca dati del nuovo software regionale unico GRU denominato “WHRTime”

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

27/07/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Raccolta delle ricette di prescrizione farmaceutica ed altro materiale documentale e di registrazione dei relativi dati

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

19/07/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Servizi strumentali e di supporto al processo di digitalizzazione delle cartelle cliniche ospedaliere ed altro materiale

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

05/07/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Trasferimento dati dai sistemi attualmente in uso verso la banca dati del nuovo software regionale GRU

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

14/02/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Rinnovo contratti per manutenzione SW in uso ai PLS anno 2017

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

06/02/2017

Avviso di appalto aggiudicato – Servizio di manutenzione degli impianti elettrici, di climatizzazione ed antintrusione.

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/12/2016

Avviso di appalto deserto – servizio di manutenzione degli impianti elettrici, di climatizzazione ed antintrusione aziendali.

Documenti:
Avviso di appalto deserto

 

07/12/2016

Avviso di appalto aggiudicato – Attività di popolamento banca dati nuovo software GRU

Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

08/11/2016

Avviso di appalto aggiudicato – CIG 6739265967

Servizio di manutenzione evolutiva ed ordinaria sul gestionale in uso presso i Sert delle Aziende della regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

23/09/2016

Avviso appalto aggiudicato – CIG 6762271290

Rinnovo del contratto relativo al servizio di raccolta delle ricette di prescrizione farmaceutica ed altro materiale documentale e di registrazione dei relativi dati per la durata di mesi 12.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/09/2016

Avviso appalto aggiudicato – CIG 6745004960

Affidamento dei servizi di manutenzione correttiva ed adeguativa per i moduli del progetto “Travel Planner – costruisci il tuo viaggio” ed acquisizione licenze dei nuovi moduli – Rinnovo per l’anno 2016
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/09/2016

Avviso di appalto aggiudicato – CIG 6767149C01

Attività di manutenzione evolutiva, migrazione presso il Datacenter di CUP 2000 S.p.A. e manutenzione ordinaria della piattaforma regionale RURER, di proprietà della Ditta Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/09/2016

Avviso di appalto aggiudicato – CIG 66782190A9

Proroga dell’ordinativo n° 2096684 del 30/04/2015 per il servizio di connettività IP emesso nei confronti della Ditta Fastweb S.p.A., in adesione alla convenzione Consip “Telefonia fissa e connettività IP 4”
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/09/2016

Avviso di appalto aggiudicato- Rinnovo contratti assistenza e manutenzione SW applicativi di gestione cartella clinica SOLE

Rinnovo dei contratti per i servizi di assistenza e manutenzione dei software applicativi di gestione “Cartella clinica SOLE” installati presso gli ambulatori dei medici di medicina generale (MMG) e pediatri di libera scelta (PLS) delle Ausl della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

15/06/2016

Avviso di post informazione – CIG ZEF191E62D

Servizio di gestione di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari nei locali di CUP 2000 S.p.A.
Documenti:
Avviso di post informazione

 

15/06/2016

Avviso di appalto aggiudicato – CIG 6634289479 e CIG 6634317B92

Accordo quadro per regolare l’esecuzione dei servizi strumentali e di supporto al processo di digitalizzazione delle cartelle cliniche ospedaliere ed altro materiale. Rinnovo per la durata di mesi 12
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

02/03/2016

Avviso di appalto aggiudicato – CIG 6527323556

Rinnovo dei contratti sottoscritti in data 9 giugno 2014 per i servizi di assistenza e manutenzione per i software applicativi di gestione “cartella clinica” SOLE installati presso i medici di medicina generale (MMG) e i pediatri di libera scelta (PLS) delle Ausl della Regione EMilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

24/02/2016

Avviso di post informazione – CIG 652966847E

Realizzazione dell’impianto di climatizzazione nei locali di CUP 2000 in Bologna
Documenti:
Avviso di post informazione

 

10/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Rinnovo del contratto sottoscritto in data 8 maggio 2014 per i servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione “cartella clinica” SOLE installato presso i medici di medicina generale (MMG) delle Ausl della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

10/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Rinnovo del contratto sottoscritto in data 8 maggio 2014 per i servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione “cartella clinica” SOLE installato presso i medici di medicina generale (MMG) delle Ausl della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

10/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Rinnovo del contratto sottoscritto in data 29 aprile 2014 per i servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione “cartella clinica” SOLE installato presso i medici di medicina generale (MMG) delle Ausl della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

10/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Rinnovo del contratto sottoscritto in data 29 aprile 2014 per i servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione “cartella clinica” SOLE installato presso gli ambulatori dei Padiatri di Libera Scelta (PLS) delle Ausl della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

10/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Rinnovo del contratto sottoscritto in data 29 aprile 2014 per i servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione “cartella clinica” SOLE installato presso i medici di medicina generale (MMG) delle Ausl della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Affidamento dei servizi di manutenzione correttiva e adeguativa per i moduli del progetto Travel Planner e l’acquisizione delle licenze di nuovi moduli – Rinnovo per l’anno 2015
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

03/02/2016

Avviso di appalto aggiudicato

Implementazione del software “DITAM”
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/11/2015

Avviso di post informazione CIG 6439821467

Servizio di manutenzione impianti elettrici, climatizzazione, antintrusione
Documenti:
Avviso di post informazione

 

28/09/2015

Avviso di post informazione CIG 6339995960

Servizio di noleggio di un sistema di stampa per grandi volumi
Documenti:
Avviso di post informazione

 

07/07/2015

Avviso di post informazione CIG 6221634EC8

Servizio di raccolta e recapito degli invii postali di CUP 2000 SPA
Documenti:
Avviso di post informazione

 

19/03/2015

Avviso di post informazione CIG 5967172A1A

Lavori di realizzazione dell’impianto automatico di spegnimento a schiuma e dell’impianto elettrico di alimentazione dello stesso nell’archivio cartaceo di CUP 2000 SPA sito in Minerbio (BO) Via Ronchi Inferiore n. 30/d
Documenti:
Avviso di post informazione

 

09/03/2015

Avviso di post informazione CIG 600126C68

Fornitura di apparati di networking per la nuova infrastruttura SOLE.
Documenti:
Avviso di post informazione

 

20/01/2015

Avviso di appalto aggiudicato gara Polizze Assicurative

Collocamento triennale delle polizze assicurative di CUP 2000 “All Risks (Patrimonio)”, “Responsabilità civile verso terzi e prestatoti di lavoro (RCT/RCO)”, “Responsabilità civile patrimoniale” e “Tutela legale”.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

09/01/2015

Avviso di post informazione CIG 60683386EE6

Fornitura di licenze VMWare e della relativa manutenzione per la durata di tre anni
Documenti:
Avviso di post informazione

 

29/10/2014

Avviso di post informazione gara Polizze Assicurative

Collocamento triennale delle polizze assicurative di CUP 2000 “All Risks (Patrimonio)”, “Responsabilità civile verso terzi e prestatoti di lavoro (RCT/RCO)”, “Responsabilità civile patrimoniale” e “Tutela legale”.
Documenti:
Avviso di post informazione

 

20/10/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5916085BC6

Affidamento dei servizi di manutenzione correttiva e adeguativa per i moduli del progetto Travel Planner e l’acquisizione delle licenze di nuovi moduli per gli anni 2014-2015-2016.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

08/10/2014

Avviso di post informazione CIG 58629871EE

Servizi professionali sviluppo software per device mobili. RDO 39644
Documenti:
Avviso di post informazione

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5675696481

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “FPF DFD Sole” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5675862D7B

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “Doctor2001” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5675782B77

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per i software applicativi di gestione Cartella Clinica “Profim2000”, “Phronesis”, “Infantia2000” Sole, installati preso i MMG e i PLS delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5646351C3C

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “Medibase” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5651190583

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per i software applicativi di gestione Cartella Clinica “Millewin” e “Mirapico” Sole, installati preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5629163442

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “Perseo” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 564832593C

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “JuniorBit” Sole, installato preso i PLS delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 58179178FB

Rinnovo accordo quadro per servizi di sviluppo software
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 56465890A7

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “Medico2000” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5856525D4E

Integrazione con il Nodo Telematico di Interscambio (NotiER) dei software “Smart*Financial” e “Contabilità economica per aziende sanitarie private” per l’invio e la ricezione delle fatture e delle note di credito.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5639684E73

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “K2” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

04/09/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5635650D7D

Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione per il software applicativo di gestione Cartella Clinica “So.Ge.Pa.” Sole, installato preso i MMG delle Ausl della Regione Emilia-Romagna.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

31/07/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5761234083

Fornitura di n° 2 componenti Storage Area Network per la nuova infrastruttura Sole, comprensiva dei servizi di installazione e manutenzione triennale.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

09/07/2014

Avviso di post informazione CIG 5627893C36

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria “on site” all inclusive degli impianti a servizio del Datacenter di CUP 2000
Documenti:
Avviso di post informazione

 

09/07/2014

Avviso di post informazione Lotto 1 CIG 5731135A35 – Lotto 2 CIG 5731150697

Fornitura di materiale di cancelleria e toner ad utilizzo aziendale
Documenti:
Avviso di post informazione

 

12/06/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5686813A89

Realizzazione dell’impianto di spegnimento automatico a schiuma – a completamento dell’impianto esistente – presso l’archivio cartaceo sito in Minerbio (BO) Via Ronchi 30 i-l-m
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

01/04/2014

Avviso di post informazione CIG 5540896C04

Realizzazione dell’impianto di spegnimento automatico a schiuma – a completamento dell’impianto esistente – presso l’archivio cartaceo sito in Minerbio (BO) Via Ronchi 30 i-l-m
Documenti:
Avviso di post informazione

 

07/03/2014

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5340828EAD

Progetto SPA: Integrazione con il sistema SOLE dei prodotti software “Cup Arianna”, “Cup AS400”, “Cup Faramacie”, “MedOffice Web” della ditta Dedalus S.p.A.attualmente in uso presso le Ausl e le A.O. della Regione Emilia-Romagna con le funzioni per la dematerializzazione delle ricette in base alle indicazioni del DM 2/11/2011 e DL 179/2012
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

14/02/2014

Avviso di post informazione CIG 543606813A

Fornitura e posa in opera delle apparecchiature necessarie a completare l’allestimento del datacenter di CUP 2000. RDO 344371
Documenti:
Avviso di post informazione

 

10/12/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5373399D1E

Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante Buoni pasto
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

22/11/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 543285883E

Progetto SPA: adeguamento del prodotto DNLAB (laboratorio analisi) della ditta Noemalife S.p.A. per l’invio dei referti di laboratorio a SOLE in versione CDA2, con gestione dell’oscuramento e utilizzo dei web services.
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

14/11/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5412105255

Acquisto di n° 1 carrello frontale elettrico nuovo marca Caterpillar e n° 2 Stoccatori marca Caterpillar uomo a terra elettrici nuovi con pedana e sollevamento gambe
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

08/11/2013

Avviso di post informazione CIG 5312492714

Fornitura di un sistema di gestione Smart Card e certificati di autenticazione e firma
Documenti:
Avviso di post informazione

 

08/11/2013

Avviso di post informazione CIG 5362871D23

Servizio di manutenzione e assistenza server e storage del Datacenter di CUP 2000 S.p.A. dislocati presso le sedi di CUP 2000 e presso le sedi delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di post informazione

 

17/09/2013

Avviso di post informazione CIG 5238063A52

Fornitura di un sistema di TTM nonché dei servizi professionali necessari alla sua implementazione all’interno di CUP 2000 e dei servizi di supporto tecnico sul prodotto fornito
Documenti:
Avviso di post informazione

 

08/08/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 521083985E

Rinnovo accordo quadro per servizi di sviluppo software
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/07/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5188707079

Acquisto delle strutture porta pallets collocate all’interno del capannone sito in comune di Granarolo
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

09/07/2013

Avviso di post informazione CIG 51165896CF

Fornitura della strumentazione hardware per la dematerializzazione della ricetta, incluso servizio di assistenza e manutenzione quinquennale
Documenti:
Avviso di post informazione

 

20/06/2013

Avviso di post informazione

Affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, del servizio assicurativo per il periodo decorrente dalle ore 24.00 del 30 giugno 2013 e scadenza alle ore 24.00 del 31 dicembre 2014, per le Polizze Tutti i rischi del patrimonio (All Risks) e Responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/RCO)
Documenti:
Avviso di post informazione

 

18/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 515259256D

Progetto SPA – Integrazione del software “My Star Connect” della ditta “Me.Te.Da. s.r.l.” in uso presso i centri diabetologici pediatrici delle Ausl e delle Aosp della Regione Emilia-Romagna per la realizzazione della gestione clinica e del questionario di rilevazione proposto dalla RER; l’invio del referto specialistico a Sole; l’interrogazione anagrafica; la realizzazione dell’export dati in base al tracciato concordato con la RER
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

18/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 515324939A

Rinnovo contratto di appalto di servizi inerenti la raccolta delle ricette di prescrizione farmaceutica e di altro materiale documentale e la registrazione dei dati relativa, per Ausl Modena e Ausl Piacenza
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5032686FDA

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Medico 2000 Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5041621D40

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “K2 Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5041776D29

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Junior Bit Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5077023BE8

Rinnovo contratto di appalto di servizi inerenti la raccolta delle ricette di prescrizione farmaceutica e di altro materiale documentale e della registrazione dei relativi dati, per la Aziende unità Sanitarie Locali di Bologna, Ferrara e Imola
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 50571636EC

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Phronesis Sole, Profim 2000 Sole, Infantia2000 Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 503274508F

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Millewin Sole, Mira Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5032599811

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Medibase” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5041715AD3

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Doctor 2001 Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5054049D29

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “Perseo Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 50572395A4

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “FPF-DFD Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

17/06/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 497923745B

Rinnovo contratto per Servizi di assistenza e manutenzione per il software di gestione cartella clinica “So.Ge.Pa. Sole” per MMG/PLS della Regione Emilia-Romagna
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

22/05/2013

Avviso di appalto aggiudicato CIG 5106492A7F

Rinnovo manutenzione software Oracle per il servizio Cup di Bologna – Rif. contratto n° 2257946
Documenti:
Avviso di appalto aggiudicato

 

16/04/2013

Avviso di post informazione CIG 50096340C2

Fornitura di n° 40 personal computer, incluso servizio di assistenza e manutenzione on site quinquennale
Documenti:
Avviso di post informazione

 

23/01/2013

Avviso di post informazione CIG 4650530AC0

Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato e formazione finanziata
Documenti:
Avviso di post informazione

 

 

Data ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2018